I Presidenti Regionali di ANUU Migratoristi:
Giovanni PERSONA – Veneto
Domenico GRANDINI – Lombardia
Franco MAZZA – Emilia-Romagna
Tramite www.gofundme.com hanno organizzato una roccolta fondi per l’acquisto di respiratori per le terapie intensive e D.P.I. da donare agli ospedali.
Le donazioni si fanno utizzando la carta di credito, entrando nel link sotto riportato e possibile vedere l’importo delle donazioni e il nominativo del benefattore, si sceglie l’importo da donare e poi si procede, basta seguire le indicazioni:
LETTERA DEL VICE PRESIDENTE NAZIONALE & PRESIDENTE REGIONALE VENETO Prof. Giovanni PERSONA
Carissimi spero vivamente che tutti voi e le vostre famiglie, e così altri membri della famiglia ANUU, in questo periodo tremendo e difficile stiate tutti bene nelle vostre case. Perciò nella speranza di fare cosa gradita a voi e all’immagine associativa all’insegna della solidarietà e al bisogno sociale e ambientale, come sempre i cacciatori rispondono presente, perciò insieme al presidente regionale dell’Emilia Romagna Franco Mazza e al presidente regionale della Lombardia Domenico Grandini, in questo frangente di grande difficolta causato da questo maledetto COVID 19 abbiamo aperto una sottoscrizione, dove ognuno di noi più donare senza muoversi da casa tramite carta di credito via P.C. o cellulare, un contributo volontario per sostenere la grave emergenza sanitaria di queste tre Regioni in grossa difficoltà, Lombardia- Veneto – Emilia Romagna. L’URGENZA e d’obbligo basta rendersi conto delle immagini e delle notizie trasmesse quotidianamente che sono da bollettino di guerra, pertanto come sempre la nostra associazione è ed opera all’insegna della concretezza. Ora più che mai Il nostro motto “L’ANNUMIGRATORIASTI FRA LA GENTE PER LA GENTE” dev’essere più vivo che mai dentro in ognuno di noi. I soldi raccolti saranno consegnati a mano da una nostra rappresentanza ai relativi governatori regionali per l’acquisto di presidi sanitari (es. respiratori o ventilatori, mascherine o altro) che servono per la salvezza delle persone anche se sono anziane che non sono numeri ma hanno tutti un cognome e nome, e sono e dovranno essere una grande risorsa per le nostre regioni e per l’Italia. Si tramette il link inviatomi da Franco Mazza che funge da coordinatore dell’iniziativa. Certi della vostra sollecita collaborazione e diffusione del messaggio a soci amici e parenti. Tutti insieme Vinceremo anche questa sfida. A presto un forte abbraccio. Legnago (VR) 19 marzo 2020 Giovanni Persona
https://www.gofundme.com/3jfzbf-raccolta-fondi-emergenza-covid19
Coloro che non possiedono carta di credito e non riescono ad effettuare le donazioni per la raccolta fondi per l’emergenza COVID-19 attraverso www.gofundme.com, dell’iniziativa promossa da ANUU Veneto -Lombardia – Emilia Romagna, potranno anche effettuarlo tramite bonifico bancario su uno dei due codici iban di seguito indicati SEDI REGIONALI ANUU:
VENETO – PERSONA GIOVANNI – IT77P0832259541000000811778
EMILIA-ROMAGNA – MAZZA FRANCO – IT74 G36000032000CA012273994
Nel bonifico si prega indicare “Emergenza Covid-19” e nome e cognome del donatore e numero di telefono. Ultimata la raccolta sarà pubblicato sul sito ANUU VENETO e ANUU PIACENZA, l’elenco dei donatori e l’importo donato, nonché l’importo totale delle donazioni. E le relative ricevute di consegna.L’iniziativa promossa da:
Giovanni PERSONA – Presidente Regionale ANUU Veneto.
Domenico GRANDINI – Presidente Regionale ANUU Lombardia
Franco MAZZA – Presidente Regionale ANUU Emilia- Romagna
Scopo della raccolta fondi:
Raccolta fondi per l’acquisto di respiratori e DPI da donare agli ospedali per emergenza Coronavirus (COVID-19). I fondi raccolti saranno divisi in tre parti uguali e consegnati da noi o da una nostra rappresentanza al Governatore della Regione Veneto e ai Presidenti Regionali di Lombardia e Emilia-Romagna.
(fonte: UFFICIO SPAMPA PROVINCIALE ANUUMIGRATORISTI)