I perché dell’ ATC PC 7 – 13 settembre 2016 – Sig. Angelo BRUGNETTI

PERCHE’” a solo 15 giorni dall’apertura della caccia (3 settembre u.s.) l’ ATC PC 7 ha indetto un’assemblea degli iscritti per illustrare decisioni prese dal Consiglio Direttivo inerenti al calendario venatorio di quest’anno?
PERCHE’” la decisione di mantenere la caccia per specie è stata presa direttamente dal Consiglio Direttivo eludendo lo Statuto che all’art. 4 prevede che ogni decisione in merito a forme di caccia debba essere deciso dall’assemblea generale dei soci all’ambito?
PERCHE’” per la zona di caccia libera imposta dalla Regione, nell’ ATC PC 7 è stata individuata una zona tra le più impervie dell’ambito (dirupi, rocce, sterpaglie ecc.) e non una zona similare a quella per la caccia per specie?
PERCHE’” alla richiesta di alcuni partecipanti all’assemblea se il direttivo fosse in possesso di dati dimostranti l’utilità della caccia per specie il direttivo non forniva alcuna spiegazione?
PERCHE’” all’ assemblea dei soci era presente un presidente provinciale di un’associazione venatoria, che non è neanche socio dell’ambito?
PERCHE’” ad ogni domanda posta dagli iscritti durante l’assemblea, anziché un componente del Consiglio Direttivo, rispondeva alla maggior parte delle domande una persona, se pur di tutto rispetto, che non c’entra nulla col nostro ATC?
PERCHE’” un Presidente di una associazione interviene ad una assemblea dei soci dell’ATC sedendo al tavolo del Consiglio Direttivo, rispondendo al posto dei componenti del Consiglio Direttivo alle domande poste dai soci partecipanti all’assemblea?
PERCHE’” noi cacciatori continuiamo ad iscriverci a determinate associazioni venatorie?
Dopo tutti questi perché senza risposta, amici cacciatori sperando in un futuro migliore per la caccia e per i cacciatori auguro un in bocca al lupo a tutti!

13 settembre 2016

Lettera del Sig. Angelo BRUGNETTI di Milano e cacciatore ATC PC 7.

I commenti sono chiusi.