1^ COPPA APPENNINO CANI DA FERMA – Mezzano Scotti (PC) 19 giugno 2016

DSC_0964

Nella foto partendo da sinistra: il giudice Emilio Lussignoli di Brescia, Giuseppe Granelli con il figlio Tommaso, il Presidente Provinciale Franco Mazza, Enrico Stefanoni di Cremona, Enrico Guglielmetti di Bobbio e Giulio Maffi di Piacenza.

Domenica 19 giugno 2016 a Mezzano Scotti di Bobbio (PC) in località passo della Caldarola , si è svolta una prova per cani da ferma riservata alle razze inglesi e continentali su pernici rosse, denominata “1^ Coppa dell’ Appennino ” organizzata dal Gruppo Provinciale ANUU di Piacenza, con la collaborazione della locale Sezione ANUU “Val Trebbia” di Mezzano Scotti e dell’Ambito Territoriale di Caccia PC 9 (Bobbio, Coli e Corte Brugnatella). La prova si è svolta nel territorio libero dell’ ATC PC 9 in località Passo della Caldarola, nella splendida cornice ai piedi della Pietra Parcellara, zona mozzafiato dove era stato girato lo spot pubblicitario di una nota compagnia petrolifera.

CLASSIFICA FINALE

RAZZE CONTINENTALI :

1° Classificato  – ASTOR – razza Kurzar            – del Signor Stefano VIVANT di Carpaneto (Piacenza);

2° Classificato  – ALICE  – razza Breton             – del Signor Giampiero BOSELLI di Podenzano (Piacenza);

3° Classificato  – TEX  – razza Bracco italiano   – del Signor Filippo MAZZONI di Carpaneto (Piacenza);

 RAZZE INGLESI :

1° Classificato  – CADORNA – razza Setter  – del Signor Enrico STEFANONI di Casalmorano (Cremona);

2° Classificato  – GIANA  – razza Setter       – del Signor Enrico GUGLIELMETTI di Bobbio (Piacenza);

3° Classificato  – FLAY  – razza Pointer        – del Signor Giulio MAFFI di Piacenza;

Le premiazioni sono state effettuate sul campo dove sono avvenute le prove in località Passo della Caldarola dal Presidente Provinciale dell’ Associazione Sig. Franco Mazza, alla presenza del giudice Signor Emilio Lussignoli di Brescia. Per i vincitori che non erano presenti alla premiazione i premi sono stati ritirati dal Signor Giuseppe Granelli fidiciario della Sezione ANUU di Mezzano Scotti.

Si ringrazia in modo particolare per la riuscita della manifestazione, il Consiglio Direttivo dell’ ATC PC 9, le Guardie Venatorie, gli agricoltori proprietari dei terreni e tutti coloro che hanno preso parte alla manifestazione.

(fonte: UFFICIO STAMPA PROVINCIALE ANUUMIGRATORISTI)

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.